|
| Autore |
Messaggio |
|
chiara
|
Oggetto del messaggio: Re: L'annegamento Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 10:56 |
|
|
|
|
Ma neanche una correzione? magari te lo rimando dopo la befana!
|
|
 |
|
 |
|
francesco tacconi
|
Oggetto del messaggio: Re: L'annegamento Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 11:30 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Chiara ho avuto così poco da fare con questo tuo pezzo che per trovare le mie correzioni lo devi leggere molto attentamente. Ci sono le correzioni ma sono minime. Il pezzo va bene. Vai avanti. Fai qualcos'altro.
_________________ I love You, but I've chosen darkness
|
|
 |
|
 |
|
capsicum
|
Oggetto del messaggio: Re: L'annegamento Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:20 |
|
|
|
è bello. molto bello. grazie. Mi vengono una valanga di pensieri. mi sembra di intromettermi un po' nel raccontarteli, ma tu e max parlavate di porte, e tu mi hai aperto una porta su quella bambina; quella bambina che sei tu, come è severa con se stessa. visto che è natale, forse, non potresti sentirti tenera con lei, capire il suo terrore, metterti un po' fuori dalla scena e consolarla, come non hanno avuto il coraggio di fare allora, i suoi genitori, lasciarla parlare e consolarla, in modo che accetti di sè anche l'imperfezione, non è mica male essere imperfetti, è nelle fessure dell'imperfezione che nasce il bisogno dell'altro e anche l'amore. e anche l'altra bambina, chissà che mondo c'era dentro di lei, quella volta. potrei fantasticare a lungo su di loro, grazie, veramente bello.
_________________ "Time is a drug. Too much of it kills you"
|
|
 |
|
 |
|
chiara
|
Oggetto del messaggio: Re: L'annegamento Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:47 |
|
|
|
|
glom, allora grazie eh...a tutti. Caps: non ti intrometti mica, sai; anzi mi fai del bene. Hai colto uno dei nodi: la perfezione. Che sguardo attento, sei allenata. Io con queste storie qui di perfezione, imperfezione, rigore, consolazione sono ancora abbastanza analfabeta. Credo che qui in questo posto e con voi possa iniziare a imparare. Grazie molte.
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
| |
|
|