| Autore |
Messaggio |
|
Absence
|
Oggetto del messaggio: LA POVERETTA Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 17:33 |
|
|
|
Dedicata a tutti gli Ospite, Caruso e signorine Essecì questa sezione del forum si propone come collettore per tutti gli insulti le offese e le recriminazioni che i malati di mente vogliono fare a su e contro Francesco Tacconi. Sta dentro al Muro di Babele perché nessun povero pazzo possa sentirsi escluso
QUINDI
Se siete disperati, non avete soldi per la psicoterapia e Francesco Tacconi vi sta proprio sul cazzo siete i benvenuti.
_________________ A bitch is a bitch is a bitch is a bitch is a bitch
Ultima modifica di Absence il venerdì 30 luglio 2010, 17:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Giulia
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 17:55 |
|
|
|
|
Francesco Tacconi puzza.
Così, tanto per inaugurare questa cosa che mi sembra molto divertente.
|
|
 |
|
 |
|
capsicum
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: venerdì 30 luglio 2010, 18:18 |
|
|
|
blah! chiamerò francesco il protagonista degli invisibili. Ecco.
_________________ "Time is a drug. Too much of it kills you"
|
|
 |
|
 |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: sabato 14 agosto 2010, 10:24 |
|
|
|
|
Stronzo. Tu e tutte le tue maledette voci del cazzo. Stronzo masochista insoddisfatto.
|
|
 |
|
 |
|
Absence
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: sabato 14 agosto 2010, 16:29 |
|
|
|
Ladies & gentlemen La poveretta in personaaaaaa
|
|
 |
|
 |
|
il signor Mu
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: sabato 14 agosto 2010, 18:00 |
|
|
|
Esercizio nascosto
O) Tracciate il profilo psicologico della poveretta (astenersi dilettanti!!!)
_________________ I feel as if I don't exist at all
|
|
 |
|
 |
|
Poveretta
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: domenica 15 agosto 2010, 10:00 |
|
|
|
|
Mi sembri una mezzasega che aveva troppi soldi da spendere da giovane, per gironzolare nella pseudoartistica nullafacenza. La quale ha alimentato il presunto diritto ad essere incazzato e sentirti superiore agli altri (tutti, tranne chi ti paga questo corso ridicolo. Ti guardi bene dall'insultare i tuoi clienti, giustamente, ma li disprezzi intimamente dal primo all'ultimo mentre speri di rimediare un po' di donna), dal giorno in cui hai subito il trauma fino ad oggi. Sei un musicista fallito, uno scrittore fallito - sì, sei il peggior tipo di fallito, perchè fingi che non te ne freghi nulla di veder respinti la maggior parte dei tuoi romanzi, quindi t'accontenti di spargerli per internet al tuo fanclub di donne di mezz'età depresse ed arrapate dalle tue mezze frasette onirico-dominante-mistico. Sei un inspiegabile forma senza massa, ma tutti hanno diritto a vivere in rete.
|
|
 |
|
 |
|
Max
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: domenica 15 agosto 2010, 19:24 |
|
|
Poveretta ha scritto: Ti guardi bene dall'insultare i tuoi clienti Be', alle volte è successo. Poveretta ha scritto: ma li disprezzi intimamente dal primo all'ultimo Non credo che tu abbia capito bene, Pov. Poveretta ha scritto: mentre speri di rimediare un po' di donna Ehi, Franz, quando succede chiamami! Poveretta ha scritto: Sei un musicista fallito Francesco! E questo devo impararlo da Pov??? Adesso sì che mi offendo! Poveretta ha scritto: uno scrittore fallito OK, fin qui ci siamo  Poveretta ha scritto: fingi che non te ne freghi nulla di veder respinti la maggior parte dei tuoi romanzi Ma ve', a me Francesco sembrava piuttosto incazzato, veramente. Poveretta ha scritto: quindi t'accontenti di spargerli per internet al tuo fanclub di donne di mezz'età depresse ed arrapate dalle tue mezze frasette onirico-dominante-mistico. Ma non dovevamo insultare Francesco? (E comunque, anche se la mezza età l'ho passata, qualche frammento di testosterone me lo ritrovo ancora, Pov.) Poveretta ha scritto: Sei un inspiegabile forma senza massa Ecco, questa frase mi piace. Pov, perché non t'iscrivi al corso? @ Francesco Mi piace di più come t'insulto io 
|
|
|
 |
|
 |
|
Max
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: domenica 15 agosto 2010, 19:59 |
|
|
Mh, non è che ci sono cascato anche stavolta? 
|
|
 |
|
 |
|
Absence
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 5:44 |
|
|
|
Poveretta non posso che ringraziarti tantissimo per il prezioso contributo.
|
|
 |
|
 |
|
Max
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 10:36 |
|
|
|
Francesco Tacconi è un demente; Francesco Tacconi è un perdente. Più volte ogni dì si masturba e quando lo fa ci disturba.
Francesco Tacconi è già vecchio, non osa guardarsi allo specchio perché sa di essere brutto e quando si vede fa un rutto.
Francesco alle donne non piace di fotterle non è capace; è privo di ogni interesse e cerca ex-ragazze depresse
vorrebbe guardargli le tette le ammalia con mezze frasette, dà loro i suoi brutti romanzi e quelle li credono ganzi.
Ridicolo è poi questo corso; (di essermi iscritto ho rimorso) ridicolo quanto chi paga qualcuno che poi non lo caga
ed anzi lo aborre e disprezza, lo tratta siccome monnezza. Francesco, inspiegabile forma, di alias odiosi ha una torma.
Francesco è privo di massa, ha un'intelligenza assai bassa, non riesce a raggiungere mete; lasciamolo vivere in rete.
|
|
 |
|
 |
|
Max
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 11:19 |
|
|
Pov, così non è un po' meglio? 
|
|
 |
|
 |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 11:52 |
|
|
|
Max ha scritto: Mh, non è che ci sono cascato anche stavolta?  si
|
|
 |
|
 |
|
Max
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: lunedì 16 agosto 2010, 12:51 |
|
|
Ospite ha scritto: Max ha scritto: Mh, non è che ci sono cascato anche stavolta?  si Ma veramente nel momento stesso in cui lo dici stai rivelando che non è così!
|
|
 |
|
 |
|
arrapata
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: mercoledì 18 agosto 2010, 22:13 |
|
|
|
|
della serie parlate pure male di me, purchè ne parliate
|
|
 |
|
 |
|
chiara
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: giovedì 19 agosto 2010, 15:04 |
|
|
|
|
Ommiddio. Mezza età sì Arrapata pure Depressa no.
|
|
 |
|
 |
|
Steppenwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: LA POVERETTA Inviato: giovedì 19 agosto 2010, 18:13 |
|
|
|
Lasciate che le arrapate vengano a me.
|
|
 |
|
 |
|