| Autore |
Messaggio |
|
francesco tacconi
|
Oggetto del messaggio: Re: 29 dicembre- riadattamento Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 18:44 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Livia per me non c'è nessuna relazione tra il muro e il corso. Ho letto sul muro degli alieni e ho pubblicato là quel link. Non so perché hai pubblicato su FB e non qui. Ho aperto FB e trovata la tua nota in bacheca ho scritto quello che mi sembrava pertinente e opportuno. Ti assicuro che non ho fatto nessun collegamento ad altro.
_________________ I love You, but I've chosen darkness
|
|
 |
|
 |
|
livia
|
Oggetto del messaggio: Re: 29 dicembre- riadattamento Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 18:58 |
|
|
va bene. pensavo potesse essere una risposta alla mia dove dico attendo indicazioni in quanto l'hai pubblicata subito dopo. Ma, detto -quasi- tra noi, davvero credi che chi fa parte di questo corso ci legga che si parla solo di alieni?  L' dentro c'è materiale (e materia) per scrivere tutta la vita.
|
|
 |
|
 |
|
francesco tacconi
|
Oggetto del messaggio: Re: 29 dicembre- riadattamento Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:03 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Sì lo so e ho usato gli alieni come aggancio e l'ho pubblicata. Poi tutto il resto che hai detto non l'ho capito. Ma se una cosa funziona, come il fatto che io legga casualmente la tua nota perché me la ritrovo in home in un momento in cui ho tempo, tante volte non mi sto a fare troppe domande. Davvero Livia questo gioco è molto più grande di me e io non riesco a seguirlo nel dettaglio. Mi piace però alimentarlo e lo faccio con parziale incoscienza fidandomi del caso. Appunto.
|
|
 |
|
 |
|
livia
|
Oggetto del messaggio: Re: 29 dicembre- riadattamento Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:07 |
|
|
|
ok. allora fai conto che non abbia detto altro, tanto non serve. aspetto tue indicazioni sul pezzo lunedì. grazie
|
|
 |
|
 |
|
francesco tacconi
|
Oggetto del messaggio: Re: 29 dicembre- riadattamento Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:14 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Livia evidentemente guidare nella tempesta di ghiaccio mi ha spossato e mi spiego molto male. Per me il tuo pezzo è fatto finito e molto bello. Ed è perfetto riferito al pezzo di Goethe che hai scelto. Non so perché lo hai pubblicato su FB ma adesso sta qua. Se lo vuoi continuare è perché tu hai altre cose da dire che io non solo non so ma non riesco nemmeno a intuire e perciò non riesco a darti indicazioni. L'unica cosa che non mi tornava te l'ho segnalata ma in fin dei conti è un dettaglio trascurabile.
|
|
 |
|
 |
|
livia
|
Oggetto del messaggio: Re: 29 dicembre- riadattamento Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:17 |
|
|
|
ok. allora passo ad altro. grazie.
|
|
 |
|
 |
|
francesco tacconi
|
Oggetto del messaggio: Re: 29 dicembre- riadattamento Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:22 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Livia il tuo è un pezzo di meditazione profonda in cui la coscienza ha piena percezione della realtà e del flusso in cui siamo immersi. L'hai espresso bene. Conosco ciò di cui hai parlato e non ti sei nascosta dietro a niente. Se un fiore è perfetto io lo annuso. Non ne cerco un mazzo.
|
|
 |
|
 |
|
livia
|
Oggetto del messaggio: Re: 29 dicembre- riadattamento Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:52 |
|
|
|
 |
|
 |
|