Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » COMMENTI DEI LETTORI

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: le novità ci piacciono
 Nuovo messaggio Inviato: martedì 16 marzo 2010, 8:51 
Non connesso

chiara ha scritto:
Bimbe (come si dice qui da me; l'età non esiste, ci chiamiamo tutte "bimbe"), buongiorno!

infatti è troppo figo
da noi si dice "citte", che vuol dire bimbe,anche a 90 anni :-))) ma bimbe trovo che sia più bello!
bacio e buona giornata

Profilo E-mail  

Nuovo messaggio Inviato: martedì 16 marzo 2010, 12:57 
Non connesso

Ragazze, il problema è: e se?...

A casa mia una delle espressioni convenzionali è: Dobro. Me lo dicono i miei figli quando intendono che sto esagerando nella mia buonsmaritanità. L'episodio storico è questo: circolavamo di notte in auto in Croazia; zona quasi disabitata. Ad un certo momento i miei fari incrociano qualcosa di strano; mi pare di vedere un uomo al bordo della strada bisognoso di aiuto. Freno, torno indietro, punto i fari ed esco. Mentre mi avvicino e (naturalmente in pseudocroato, ormai mi conoscete) gli chiedo se va tutto bene ("Dobro?") mi accorgo che il tizio sta semplicemente ... cagando! Questo poveretto, convinto di starsene in santa pace nel buio e nel nulla, si trova illuminato a giorno da un idiota che lo interroga! Purtroppo non posso descrivere il tono con cui mi rispose "Dobro, Dobro..."
:-) :-) :-)

Io però non desisto. Quindi, Stefano &C., se mi leggi sappi che qui c'è un coglione che si fa volentieri prendere in giro dalle teste di cazzo. Registrati, e ti mando il mio indirizzo con un messaggio privato.

A me tempo fa è capitato di trascurare, per impegni (leggere: pigrizia), un grido d'aiuto e non me lo perdono. Non mi capiterà mai più.

Profilo E-mail  

Nuovo messaggio Inviato: martedì 16 marzo 2010, 13:20 
Non connesso

Max: quant' sì bell' :D

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » COMMENTI DEI LETTORI