|
| Autore |
Messaggio |
|
Max
|
Oggetto del messaggio: Re: isabella - la casalinga Inviato: lunedì 18 gennaio 2010, 1:37 |
|
|
|
Francesco, ho letto il tuo commento con avidita`. Mi piacciono (deformazione professionale?) i commenti tecnici, mi danno sicurezza, sento bisogno di un binario. Lo so che invece tu mi indichi il cielo, l'acqua, i prati. E poi mi piace come ci guardi e ci capisci. E` una faccenda molto erotica, alla fine dei conti. Qui ti sentivo aderire alla pelle di Isabella. Cosi`, mentre cerco di carpire un "trucco" tecnico, trovo che proprio tu decidi di rinunciarvi preferendo la liberta`.
Ora sto lavorando al mio nuovo pezzo, con paura di sbagliare, ovviamente. Ci sono diverse situazioni, in questo periodo, che mi fanno sentire adolescente (!) e questa e` una.
Isabella, tesoro, grazie. A me piace tanto leggere, sai? Ma mi piace proprio leggere belle cose come la tua.
|
|
 |
|
 |
|
isabella
|
Oggetto del messaggio: Re: isabella - la casalinga Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 18:25 |
|
|
|
Caro Max, e a me piace tanto, ma proprio tanto avere dei lettori come te...
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
| |
|
|